Semplicemente buoni.
Nei nostri formaggi c’è tutto il gusto ricco e avvolgente del latte lasciato intero. Che sia vellutata, morbida o corposa, la forma del latte è quella che matura con il minimo della lavorazione, un intervento fatto secondo la tradizione dei contadini sardi per declinare questo miracolo biologico in più opportunità di gusti e ricette per palati ancora sensibili alla natura.
Non scremiamo, non diluiamo, non raffiniamo, non sbianchiamo, non omogeneizziamo il nostro latte. In questo modo non scippiamo la natura del patrimonio che ci porta, non gonfiamo d’aria la ricotta e manteniamo nel prodotto una consistenza che lo differenzia dalla standardizzazione industriale. Non smorziamo le differenze, perché è nella differenza che la natura dà il meglio di sé.
Qui, nell’cuore della Sardegna, produciamo yogurt e formaggi artigianali solo con latte sardo.
Amore per il territorio, innovazione pur nel rispetto della tradizione, trasformazione del latte a "Km 0", vivacità di produzione, studio, ricerca e sperimentazione: sono questi gli elementi che contraddistinguono il Caseificio Deidda di Sardara.
Una consistenza cremosa e un sapore intenso.
Il nostro yogurt ha conquistato il palato di molti, regalando un’esperienza sensoriale unica e invitante, che inizia a colazione e spesso finisce la sera, per una dolce buonanotte. Il vasetto da 130 grammi offre una quantità ideale per essere consumato come pasto, monoporzione. Allo stesso tempo, grazie al tappo richiudibile, può essere gustato in più di una volta, senza perdere le sue caratteristiche e la sua bontà.